Il dolore dell’amministrazione comunale: Ci ha lasciato un professionista stimato e padre amorevole
Maiori. Ieri sera, una tragedia ha colpito Maiori, quando un vasto incendio è scoppiato in un appartamento situato al piano terra, lungo il lungomare della città. Erano appena passate le 22 quando, per cause ancora da accertare, le fiamme hanno avvolto l’abitazione, facendo scattare l’allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Una volta spento l’incendio, i pompieri sono entrati nell’appartamento, dove hanno trovato il corpo carbonizzato di Antonio Civale, un ragioniere locale di 78 anni.
È probabile che l’uomo sia morto nel sonno senza rendersi conto di ciò che stava accadendo. Le indagini sul caso sono attualmente in corso da parte dei carabinieri, e sembra che l’incendio possa essere stato causato da un corto circuito.
Il dolore dell’amministrazione comunale
Moltissimi messaggi di cordoglio stanno arrivando. Anche l’amministrazione comunale di Maiori ha condiviso un messaggio di dolore sui social media:
“La nostra comunità si è svegliata sconvolta da una terribile notizia. Antonio Civale non è più con noi. Da sempre impegnato nella vita politica e sociale della nostra città, ci ha lasciato un professionista stimato e un padre amorevole nel modo più triste e inspiegabile.
Ricorderemo sempre quando, in un passato non troppo lontano, animava le estati di Maiori nel famoso bar Santa Rita, lo stesso luogo da cui il destino ha voluto che salutasse per l’ultima volta la sua amata Maiori.
Per questa dolorosa perdita, l’amministrazione comunale esprime tutta la vicinanza ai familiari e al Sindaco Antonio Capone.
Buon viaggio Ragioniere.”