Tragedia nella notte sulla Litoranea di Pontecagnano. Un uomo è stato investito mentre stava per attraversare la strada. L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 23, dopo il Villaggio del Sole. Purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare e i sanitari del 118 hanno potuto solo constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Battipaglia per effettuare i rilievi del caso. Questa è la terza vittima della strada nel solo 2023.

In altre notizie, è morto un gattino che è stato scuoiato vivo ad Angri. Questo orribile atto di crudeltà ha suscitato sdegno e indignazione nella comunità. Speriamo che le autorità facciano tutto il possibile per trovare il responsabile e assicurarlo alla giustizia.

A Baronissi, è stata inaugurata la mostra del Presepe del Ciliegio, che ha attirato molti curiosi. Questa tradizione natalizia è molto amata nella nostra regione e l’inaugurazione è stata un momento di gioia e festa per tutti.

Nel centro di Salerno, la polizia ha sorpreso un ladro che stava rubando una moto. Grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine, è stato possibile fermare il criminale e recuperare il mezzo rubato. Questa dimostrazione di efficacia da parte della polizia è un segnale positivo per la sicurezza della nostra città.

A Maiori, si è verificato un incendio in una casa che ha causato la morte di un uomo di 78 anni. Si ipotizza che un cortocircuito a un asciugacapelli collegato abbia scatenato le fiamme. Questo incidente tragico ci ricorda l’importanza di prestare attenzione alla sicurezza domestica e di controllare regolarmente gli impianti elettrici.

Infine, a Pagani, si è verificata la morte di una giovane ragazza di nome Giovanna Amendola. Questa tragedia ha scosso profondamente la comunità, che si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore. Sono momenti come questi che ci ricordano quanto sia preziosa la vita e quanto sia importante stare vicini alle persone che amiamo.

Nel comune di Aquara, il cancello del campo di calcio è crollato ferendo una donna di 50 anni. Speriamo che si riprenda presto e che le autorità prendano provvedimenti per evitare che incidenti del genere accadano in futuro. La sicurezza delle strutture pubbliche è fondamentale per garantire il benessere della comunità.

Articolo precedenteForza Serena! La città di Baronissi è con te
Articolo successivoIncendio mortale a Maiori: l’importanza della sicurezza elettrica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui