Un fuggitivo arrestato nel centro commerciale di Marcianise

Un uomo di 26 anni, Roland Bici, di origine albanese, era sfuggito a un ordine di custodia cautelare emesso dal tribunale di Vallo della Lucania per il reato di furto aggravato in concorso. Da quel giorno, il 19 luglio scorso, le sue tracce erano state perse. Tuttavia, ieri sera è stato finalmente arrestato nel noto centro commerciale di Marcianise.

Erano presenti due carabinieri, entrambi marescialli, che si stavano godendo una passeggiata tranquilla fuori servizio. Uno di loro prestava servizio presso la stazione di Acerra, mentre l’altro lavorava presso la scuola allievi marescialli di Firenze. I due carabinieri hanno riconosciuto il fuggitivo e lo hanno seguito mentre passeggiava tra i negozi come un normale cittadino.

Nel frattempo, è stata inviata una segnalazione ai colleghi di Acerra e alla sezione operativa di Castello di Cisterna, che non hanno impiegato molto a raggiungere il centro commerciale. Il servizio di polizia giudiziaria si è organizzato tramite smartphone e, dopo qualche minuto, l’uomo è stato bloccato.

Attualmente, l’arrestato si trova in carcere in attesa di giudizio. Questo arresto dimostra l’efficacia del lavoro delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza della comunità e nel perseguire coloro che cercano di sfuggire alla giustizia.

Articolo precedenteNotte di violenza a Napoli: due sparatorie feriscono uomini nei Quartieri Spagnoli e a Pozzuoli
Articolo successivoNapoli: controlli intensi per contrastare la movida

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui