Incidente sulla A1 Milano-Napoli: code in direzione Napoli

Nella serata di ieri, poco dopo le 21:30, si è verificato un incidente sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto tra Caianello e Capua in direzione Napoli. Coinvolte tre autovetture, l’incidente era avvenuto precedentemente, all’altezza del km 719 circa.

Immediatamente sono intervenuti i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia per gestire la situazione. Attualmente, nel tratto interessato, il traffico fluisce su tre corsie, ma si segnalano 9 chilometri di coda in direzione Napoli. Questo è dovuto sia all’incidente ormai risolto, sia al traffico sostenuto di rientro.

Per gli utenti diretti verso Napoli, si consiglia di uscire a Caianello, seguire la viabilità ordinaria e rientrare in A1 a Capua. In questo modo si potranno evitare le code e raggiungere la propria destinazione con minori disagi. Si raccomanda, inoltre, di prestare sempre la massima attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice stradale, al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Si invitano, infine, gli automobilisti a monitorare costantemente le informazioni sul traffico, consultando i canali ufficiali di Autostrade per l’Italia e le segnalazioni in tempo reale fornite dalle autorità competenti. In caso di necessità, è possibile contattare il numero di emergenza 1518 per ottenere assistenza e informazioni aggiornate sullo stato della viabilità.

L’incidente sulla A1 Milano-Napoli è stato gestito prontamente e i soccorsi sono intervenuti tempestivamente per ripristinare la normale circolazione. Si auspica che gli automobilisti rispettino le indicazioni e si adattino alle eventuali variazioni di percorso, al fine di garantire la sicurezza e il fluido transito sulle nostre strade.

Articolo precedenteIl mistero della donna trovata morta nel baule a Mondragone
Articolo successivoMistero a Mondragone: donna trovata morta in un baule

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui