Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine

La contrada Manna ad Ariano Irpino è stata teatro di tre furti nel corso del weekend appena trascorso. L’ultimo di questi, scoperto solo ieri pomeriggio, sembra essere collegato alla serie di incursioni dello scorso sabato. La polizia sta indagando sul bottino e sulla dinamica dei furti. Nell’ultimo caso, la vittima era fuori città e si è accorta dell’intrusione solo al suo ritorno a casa.

Nella mattinata di ieri, invece, è stato ritrovato nei terreni, non lontano da un’altra abitazione colpita, il fucile che era stato rubato, presumibilmente nella speranza di trovare all’interno denaro e oro. La stessa cosa è accaduta anche nel primo episodio, dove non si esclude che i malviventi siano scesi direttamente dalla Variante Manna per raggiungere il loro obiettivo.

In questa zona, soprattutto alla fine della discesa in direzione Casone, si lamenta la scarsa illuminazione pubblica. Questo rende più facile per i ladri agire nell’oscurità, sfuggendo così alla giustizia.

La polizia e i carabinieri stanno lavorando per individuare i responsabili di questi furti e mettere fine all’incubo che sta colpendo la contrada Manna ad Ariano Irpino. È importante che la comunità si impegni a segnalare qualsiasi attività sospetta e ad adottare misure di sicurezza per proteggere le proprie abitazioni.

È fondamentale che le autorità locali prendano provvedimenti per migliorare l’illuminazione pubblica e garantire una maggiore sicurezza nella zona. Solo così si potrà contrastare efficacemente l’azione dei ladri e restituire tranquillità ai residenti di Ariano Irpino.

Articolo precedenteCarabinieri di Marcianise arrestano un pericoloso latitante albanese
Articolo successivoIl sacerdote di Eboli: una fuga d’amore che ha sconvolto la comunità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui