Durante un’operazione condotta dagli agenti di polizia, sono stati scoperti e multati altri quattro furbi dello scontrino tra i titolari dei locali nella movida di Chiaia. Durante il servizio, gli agenti hanno identificato 349 persone, di cui 60 con precedenti penali, hanno controllato 9 esercizi commerciali, di cui 4 sono stati sanzionati per irregolarità relative alla gestione del misuratore fiscale, e hanno ritirato una patente di guida.

Inoltre, gli agenti hanno denunciato due persone: una in via Filangieri per aver nuovamente esercitato illegalmente l’attività di parcheggiatore abusivo e l’altra per guida senza patente in quanto revocata. Contestualmente, il veicolo su cui viaggiava è stato sottoposto a fermo amministrativo.

I servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida” sono stati svolti dagli agenti dei Commissariati San Ferdinando, Bagnoli, Arenella, Chiaiano, Pianura, Nuovo Palazzo di Giustizia, Vomero, dai finanzieri della Guardia di Finanza e dal personale della Polizia Locale, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine. Sono stati effettuati controlli nel quartiere Chiaia.

Articolo precedenteL’aggressione a Caivano: la lotta contro la droga ad Afragola
Articolo successivoNapoli: operazione di controllo nella movida cittadina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui