Durante la giornata di lunedì, la Polizia metropolitana di Napoli ha svolto controlli di polizia stradale nel Comune di Caivano, su richiesta del Prefetto di Napoli e della Commissione straordinaria. I funzionari e gli agenti del corpo di piazza Matteotti hanno effettuato un totale di 51 controlli su veicoli e identificato 55 persone.

Durante questi controlli, sono stati elevati 12 verbali per violazioni al codice della strada. In particolare, tre veicoli sono stati sequestrati a causa della mancanza di copertura assicurativa, mentre un altro veicolo è stato sospeso dalla circolazione. Inoltre, sono state ritirate due patenti.

Queste azioni di controllo sono state messe in atto al fine di garantire la sicurezza stradale e prevenire incidenti. La mancanza di copertura assicurativa rappresenta un rischio per tutti gli utenti della strada, pertanto è fondamentale che ogni veicolo sia regolarmente assicurato.

La Polizia metropolitana di Napoli continuerà a svolgere questi controlli al fine di garantire la sicurezza di tutti i cittadini e di far rispettare le norme del codice della strada. È importante che ogni conducente sia consapevole delle proprie responsabilità e rispetti le regole, al fine di evitare sanzioni e garantire la propria sicurezza e quella degli altri.

Articolo precedenteFesteggiamenti dell’Immacolata ad Avellino: scoperto pranzo spettacolo abusivo
Articolo successivoArrestato uomo di 31 anni per violenza domestica ad Avellino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui