Tre auto sono state distrutte da un incendio nella serata di ieri a Castel Volturno, precisamente in via Tenerani, nella località di Bagnara. Verso le 22:30, i residenti hanno sentito delle esplosioni e, guardando fuori, hanno notato le tre vetture avvolte dalle fiamme.

Inizialmente si pensava che si trattasse dei soliti fuochi d’artificio, ma in realtà si è rivelato essere un vasto incendio che ha coinvolto tre auto alimentate a GPL o metano. I residenti hanno subito chiamato i vigili del fuoco, i quali sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area, evitando che l’incendio si propagasse.

Sul luogo dell’incendio è intervenuta anche la polizia, la quale sta attualmente indagando sul caso senza escludere nessuna pista, nemmeno quella di un possibile atto doloso.

Questo incidente ha destato preoccupazione tra i residenti di Castel Volturno, i quali si interrogano sulle cause di questo incendio e sulla sicurezza delle auto alimentate a GPL o metano. Si spera che le indagini possano fornire risposte e chiarimenti in merito a quanto accaduto.

In ogni caso, è importante ricordare l’importanza di seguire tutte le norme di sicurezza e manutenzione per evitare incidenti del genere. È fondamentale controllare regolarmente i veicoli e assicurarsi che siano in buone condizioni, così da prevenire potenziali incendi o malfunzionamenti.

Articolo precedenteCaos stradale a Giugliano: camion si ribalta bloccando l’asse mediano
Articolo successivoLa vettura vandalizzata del comandante De Simone: un segnale di protesta a Castel Volturno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui