Ruote sgonfie, graffi sulle fiancate, caffè ovunque con tanto di stecchetta per girare lo zucchero appiccicata sulla portiera anteriore. Sono le condizioni in cui versa da qualche giorno la vettura, una Audi, del comandante della polizia municipale di Castel Volturno Domenico De Simone.

“Sono dei piccoli dispettucci al momento e mi auguro si fermino qui – ha dichiarato De Simone a Casertanews – finora non è mai successo nulla. So che c’è del malcontento ma proseguo comunque col mio lavoro, come sempre”. La vettura parcheggiata a 30 metri dal comando della polizia municipale castellana in via San Rocco è “riconoscibilissima” come sottolinea il comandante della polizia locale che nel frattempo ha notiziato la Procura di Santa Maria Capua Vetere dell’accaduto. “Spero solo che si fermino qui e che la situazione non degeneri” ha sottolineato De Simone.

L’episodio dell’auto vandalizzata del comandante della polizia municipale di Castel Volturno ha destato molta attenzione. Non solo per i danni causati al veicolo, ma anche per il messaggio che potrebbe nascondere. È evidente che qualcuno non è contento delle azioni o delle decisioni prese da De Simone. Tuttavia, il comandante si dice determinato a continuare a svolgere il suo lavoro, nonostante le difficoltà.

La vettura danneggiata è stata parcheggiata vicino al comando della polizia municipale, rendendo evidente l’identità del proprietario. De Simone ha prontamente informato la Procura del fatto accaduto, sperando che la situazione non peggiori ulteriormente. È importante che si faccia luce su questo episodio e che si individui il responsabile di questi atti vandalici.

La polizia municipale di Castel Volturno svolge un ruolo fondamentale nella sicurezza della città e nel mantenimento dell’ordine pubblico. È importante che i cittadini rispettino l’autorità e che non si verifichino episodi di vandalismo come questo. La polizia municipale è al servizio della comunità e merita il nostro supporto e rispetto.

Speriamo che l’episodio dell’auto vandalizzata del comandante De Simone si risolva al più presto e che non si ripetano atti simili in futuro. È fondamentale che si lavori per una maggiore comprensione e collaborazione tra la polizia municipale e la comunità, al fine di garantire un ambiente sicuro per tutti i cittadini.

Articolo precedenteIncendio distrugge tre auto a Castel Volturno
Articolo successivoTruffe assicurative a Napoli: condanne e conferme per sette persone coinvolte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui