Minaccia e perseguita la ex a Pontecagnano Faiano che lo denuncia, per l’uomo viene disposto il braccialetto elettronico: si è però difeso davanti al Gip dichiarando che anche lui è vittima di violenza da parte della giovane ragazza.

Un caso di presunto stalking si è verificato recentemente a Pontecagnano Faiano, dove un uomo è stato accusato dalla sua ex compagna di minacce e persecuzioni. L’uomo è stato arrestato la scorsa settimana e gli è stato imposto l’uso del braccialetto elettronico come misura cautelare.

Durante l’interrogatorio davanti al Gip, l’uomo ha ammesso di aver commesso degli errori, ma ha sostenuto di essere stato provocato dalla sua ex compagna. Ha inoltre affermato di essere stato vittima di violenza da parte della donna.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, l’uomo ha dichiarato: “Ho sbagliato, ma solo perché ero esasperato dal suo atteggiamento. Lei mi ha sempre trattato male, mi ha chiesto continuamente i soldi che io non le ho mai negato, era gelosa e non voleva che avessi più alcun rapporto di natura sessuale con mia moglie”.

L’indagato ha anche rivelato di aver subito più volte violenze fisiche da parte della sua ex compagna, che avrebbe addirittura minacciato la sua attuale moglie e i suoi figli.

È importante sottolineare che le indagini sono ancora in corso e che spetta alle autorità competenti stabilire la verità dei fatti. Nel frattempo, l’uomo è stato sottoposto al braccialetto elettronico per garantire la sicurezza della sua ex compagna.

La violenza domestica è un problema serio e va condannata senza riserve. È fondamentale che vittime e presunti aggressori vengano ascoltati in modo equo e che le autorità agiscano nel rispetto della legge.

In attesa degli sviluppi dell’indagine, è importante sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza domestica e promuovere una cultura di rispetto reciproco e di tolleranza zero verso qualsiasi forma di abuso. Solo così potremo sperare di porre fine a questa triste realtà che colpisce molte persone cada giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui