La situazione delle strade ad Ariano Irpino sembra essere completamente fuori controllo. Da tempo non vengono effettuate riparazioni e si sta verificando un grave spreco di acqua lungo le strade della città. Questo spreco viene considerato vergognoso, soprattutto perché gli uffici responsabili sembrano essere indifferenti a questa situazione.
I cittadini hanno deciso di fare un appello diretto alla procura di Benevento, chiedendo che si indaghi su questa vicenda. Inoltre, sono state inviate numerose segnalazioni alla prefettura di Avellino e all’ente idrico irpino. Tuttavia, non sembrano essere state prese in considerazione.
Negli anni passati, è stato presentato un esposto denuncia all’ex procuratore della repubblica di Ariano Irpino, Luciano D’Emmanuele, riguardante questa grave emergenza. Purtroppo, la situazione si è trascinata per anni senza alcuna soluzione e ora sembra essere completamente fuori controllo.
È importante che le autorità competenti prendano seriamente in considerazione questa situazione e agiscano tempestivamente per risolvere il problema. Lo spreco di acqua e la mancanza di riparazioni sulle strade non solo rappresentano un danno per l’ambiente, ma anche un rischio per la sicurezza dei cittadini.
Speriamo che l’appello dei cittadini e l’indagine della procura di Benevento possano finalmente portare ad una soluzione a questa grave situazione. È necessario porre fine a questo spreco di risorse e garantire la sicurezza e il benessere di tutti i cittadini di Ariano Irpino.