Carabinieri arrestano giovane di 23 anni per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale

Napoli. Nella notte scorsa, i carabinieri della tenenza di Quarto hanno arrestato un giovane di 23 anni appena compiuti, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga e resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri hanno notato il ragazzo, del posto, a bordo della sua auto mentre percorreva via Campana. Gli è stato intimato l’alt, ma il 23enne ha continuato la sua strada, dando inizio a un inseguimento per le strade cittadine.

Nonostante la fuga, l’auto del giovane ha continuato a danneggiare diverse auto in sosta fino a scontrarsi contro un muretto, che ha avuto la meglio sui mattoni. A quel punto, il giovane è sceso dall’auto e i carabinieri lo hanno inseguito a piedi.

Durante la fuga, il ragazzo ha gettato un sacchetto contenente 15 dosi di cocaina, successivamente rinvenute e sequestrate.

Dopo una colluttazione, il 23enne è stato fermato e arrestato. Nell’auto sono stati trovati e sequestrati 140 euro in banconote di piccolo taglio e un’altra dose di cocaina. L’arrestato è attualmente in carcere in attesa di giudizio.

Articolo precedenteAriano Irpino: la situazione delle strade fuori controllo
Articolo successivoLa sentenza per Giuseppe Ferrara: sospesa e libertà a San Salvatore Telesino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui