Laura La Divina, il noto tik toker di Napoli, è scomparsa nel nulla e il suo caso è stato affrontato nella puntata di Chi l’ha Visto andata in onda ieri sera su Rai 3. La conduttrice Federica Sciarelli ha lanciato un appello per cercare di trovare informazioni sulla sua scomparsa, mostrando una foto della ragazza. Secondo quanto riferito, Laura si è allontanata dalle 5 del pomeriggio e si trova in un momento di fragilità, motivo per cui la preoccupazione per la sua scomparsa è molto alta.
L’allarme sarebbe stato lanciato da Rita De Crescenzo, un’altra popolare tik toker che aveva accolto Laura a casa sua e con cui condivideva momenti di vita quotidiana sui social. In un video diffuso su TikTok, Rita ha annunciato la scomparsa di Laura, dicendo di non sapere se sia stata avvistata alla stazione o meno, ma che una signora l’avrebbe vista salire su un treno. Tuttavia, questa segnalazione non è ancora stata verificata e nessuna conferma è stata data. Alcune persone si sarebbero recate in stazione per cercare ulteriori informazioni, ma non hanno trovato indizi rilevanti. Nel frattempo, il telefono di Laura risulta irraggiungibile e nessuno ha notizie su di lei.
L’appello di aiuto da parte di amici e conoscenti si è diffuso rapidamente sui social e è arrivato anche in televisione, nel noto programma Chi l’ha Visto che si occupa di casi di persone scomparse. Si attendono ulteriori aggiornamenti sul caso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui