I Carabinieri della Stazione di Baiano hanno concluso un’articolata attività di indagine in seguito ai festeggiamenti del “Maio” svolti l’anno scorso nelle strade di Baiano. Durante l’indagine, sono emersi elementi di colpevolezza nei confronti di sei cittadini, che sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino. La Procura ha concordato con le ipotesi investigative e ha emesso altrettante informazioni di garanzia.

L’indagine ha permesso di identificare sei persone che, nonostante non avessero il permesso di possedere armi né di portare armi ad avancarica durante la celebrazione del Maio, hanno sparato colpi a salve in luogo pubblico, in particolare sulla via pubblica, dove molti altri cittadini stavano assistendo ai festeggiamenti.

Questa attività è finalizzata a garantire la sicurezza pubblica affinché le varie manifestazioni si svolgano in un clima di serenità e senza rischi potenzialmente pericolosi per l’incolumità delle persone e per l’ordine e la sicurezza pubblica, come accaduto negli anni precedenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui