Benevento. Le vittime dell’incidente lungo la Fondovalle sono di San Lorenzello.
Due giovani vite sono state spezzate in un altro tragico incidente, ancora una volta l’asfalto è stato bagnato di sangue. Ancora dolore. Gianpiero aveva 24 anni, Biagio 28: erano di San Lorenzello e sono le vittime del terribile impatto avvenuto ieri sera lungo la Fondovalle Isclero, vicino agli svincoli di Melizzano e Solopaca.
Secondo una prima ricostruzione, erano a bordo di una Fiat Punto che si è scontrata, per cause ancora da accertare, con una Fiat Bravo in cui viaggiavano un ragazzo e una ragazza, e una Renault Kadjar guidata da un uomo, tutti trasportati in ospedale di Benevento in condizioni gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Telese, le ambulanze della Croce Rossa e della Misericordia, e i carabinieri, che hanno effettuato i rilievi.
Purtroppo, non c’è stato nulla da fare per i due giovani di San Lorenzello, ogni soccorso è stato inutile. Le loro salme sono state trasferite all’obitorio del San Pio, a disposizione del pm Flavia Felaco, che ha incaricato il medico legale Francesco La Sala di effettuare l’autopsia.
Le scene sul luogo di questo spaventoso dramma sono state strazianti e hanno allungato la lista delle tragedie registrate nelle ultime settimane lungo le strade della nostra provincia. Un bilancio spaventoso che, purtroppo, continua ad aumentare. Nel caso di Gianpiero, ha reso orfana una bambina molto piccola che aveva perso sua madre un anno e mezzo fa, quando si è tolta la vita. I familiari del 24enne sono assistiti dall’avvocato Silvio Falato.