Le indagini condotte dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno portato all’arresto di un giovane di 21 anni, accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante un controllo effettuato in prossimità di Via Colombo ad Avellino, il ragazzo è stato trovato in possesso di 14 stecche di hashish e 3 bustine di marijuana, nascoste all’interno di un pacchetto di sigarette.
Successivamente, durante una perquisizione domiciliare, sono stati trovati ulteriori 313 grammi di hashish e 155 grammi di marijuana, insieme a 4 bilancini di precisione, un coltellino ancora sporco di sostanza psicotropa e un telefono cellulare.
Il Procuratore della Repubblica di Avellino ha disposto che il giovane fosse posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione a Grottolella, in attesa della convalida dell’arresto. L’obiettivo di questa operazione è smantellare la rete di spaccio e consumo di droga, rivolta principalmente ai giovani di Avellino, che avviene soprattutto il sabato nelle zone della movida cittadina.