Il Comune di Salerno sta prendendo seri provvedimenti nei confronti del proprietario dei locali che hanno causato un cedimento strutturale lungo Corso Vittorio Emanuele. Attualmente, i locali sono affittati a un noto brand di abbigliamento, ma a causa del cedimento del lucernaio, si è aperta una voragine che ha reso necessaria la chiusura dell’area per garantirne la sicurezza.
L’amministrazione comunale, dopo aver ricevuto segnalazioni riguardo alla situazione, ha deciso di recintare l’area con il nastro rosso e bianco e con le transenne per impedire il passaggio dei pedoni. Inoltre, dagli uffici di Palazzo di Città partirà una richiesta urgente al proprietario dei locali affinché provveda ai necessari lavori di messa in sicurezza.
Il Comune è preoccupato per la pubblica incolumità e desidera evitare che si verifichi un serio problema. Pertanto, la richiesta di intervento con somma urgenza sarà inviata nel corso della giornata. L’articolo del quotidiano “Il Mattino” riporta queste informazioni, mettendo in evidenza l’importanza di agire prontamente per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.