Due giovani ragazzi sono stati vittime di un tragico incidente lungo la Fondovalle Isclero, nella serata di ieri, all’altezza dello svincolo per Melizzano. Gianpiero Durante, di 24 anni, residente a San Lorenzello, e Biagio Festa, di 28 anni, originario di San Salvatore Telesino ma anche lui residente a San Lorenzello, sono i nomi delle vittime. I due giovani viaggiavano a bordo di una Fiat Punto che si è scontrata con altre due vetture, una Fiat Bravo e una Renault Kadjar. Le tre persone a bordo delle altre vetture sono state ferite e trasportate in ambulanza con codice rosso presso gli ospedali di Benevento.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale Anas. La strada a scorrimento veloce è rimasta chiusa al traffico per diverse ore. Sarà ora compito dei carabinieri della stazione di Amorosi e della compagnia di Cerreto Sannita ricostruire le dinamiche del drammatico scontro che ha causato la morte dei due giovani ragazzi.

Articolo precedenteIl sindaco di Tocco Caudio torna alla carica: vittoria contro le accuse di irregolarità nelle gare di appalto
Articolo successivoLitigio condominiale a Cervinara: uomo dà fuoco al vicino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui