Un costruttore edile di 39 anni di Angri è stato arrestato per aver sparato a un commerciante di 33 anni di Scafati lo scorso fine settimana. Tuttavia, su decisione del giudice per le indagini preliminari Pipola del Tribunale di Nocera Inferiore, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, accogliendo così la richiesta dell’avvocato dell’indagato Giovanni Pentangelo.

Durante l’interrogatorio di convalida dell’arresto, l’uomo si è difeso dalle accuse affermando di essere stato minacciato dal commerciante scafatese. La vicenda sembra essere legata alla vendita di una casa al 33enne S.T. di Scafati, che aveva regolarmente pagato l’importo pattuito. Tuttavia, sono state avviate diverse pratiche edilizie di ristrutturazione che avrebbero dovuto beneficiare del bonus al 110%. Successivamente, il prezzo della casa sarebbe aumentato e l’acquirente avrebbe richiesto un rimborso.

La situazione è ancora in fase di indagine e si attendono ulteriori sviluppi per comprendere appieno la dinamica dietro questo incidente. Nel frattempo, il costruttore edile è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa di essere processato.

Articolo precedenteIncendio a Eboli: anziana salvata dai vigili del fuoco
Articolo successivoIspezione a Salerno: sequestrate tonnellate di alimenti scaduti e bevande alcoliche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui