I furti continuano a colpire le città di Sant’Angelo a Cupolo, Moiano e Sant’Agata de’ Goti nel Sannio. Le bande di ladri operano solitamente durante la serata e le prime ore della notte, approfittando dell’assenza dei proprietari delle abitazioni.

A Sant’Angelo a Cupolo, i ladri sono entrati forzando una finestra al primo piano di una villetta. Una volta dentro, hanno messo a soqquadro le stanze alla ricerca di oggetti di valore e soldi. Al momento, non è ancora stato quantificato il danno. I carabinieri sono intervenuti sul posto dopo l’attivazione dell’allarme e hanno avviato le indagini.

Anche a Moiano e Sant’Agata de’ Goti, i balordi hanno messo a segno due colpi. Hanno rubato soldi, gioielli e monete in oro da due abitazioni. Anche in questi casi, i carabinieri sono al lavoro per contrastare il fenomeno dei furti. In questo periodo, stanno effettuando numerosi controlli e posti di blocco lungo le arterie di collegamento.

È importante che i cittadini rimangano vigili e prendano le necessarie precauzioni per proteggere le proprie abitazioni. Chiunque abbia informazioni utili per le indagini è invitato a contattare le autorità competenti.

La lotta contro i furti è una priorità per le forze dell’ordine, che si impegnano a garantire la sicurezza dei cittadini e a perseguire i responsabili di tali reati. Saranno intensificati i controlli e le misure di sicurezza per ridurre al minimo l’incidenza dei furti nelle nostre comunità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui