Controlli dei carabinieri a Ercolano: sequestrata droga e ritrovati scooter rubati

Nel corso di una serie di controlli effettuati dai carabinieri a Ercolano, sono state scoperte diverse attività illegali e sequestrati numerosi oggetti di dubbia provenienza.

Durante le perquisizioni effettuate presso abitazioni ed aree comuni, sono state denunciate due persone, una 24enne ed un 25enne del posto, per detenzione a fini di spaccio e ricettazione in concorso. I carabinieri della locale tenenza, supportati dal nucleo cinofili di Sarno, hanno condotto un’operazione a largo raggio che ha portato alla scoperta di diverse sostanze stupefacenti e oggetti illegali.

Nell’abitazione dei due soggetti sono stati trovati otto grammi di cocaina suddivisa in dosi, 13 colpi da 9 millimetri, uno scooter elettrico di dubbia provenienza, un quadro elettrico, due pulsantiere da cantiere, tre matasse di cavi in gomma e cavi in rame. Inoltre, in Via Trentola, sono stati ritrovati e sequestrati due scooter, entrambi risultati essere provento di un probabile furto.

Durante le operazioni, gli agenti hanno rinvenuto anche grammi di hashish già pronti per la vendita, una plancia ed un bilancino di precisione, in un terreno facilmente accessibile in via Spagnuolo 204.

Questi controlli dei carabinieri a Ercolano dimostrano la loro costante attenzione e impegno nella lotta contro il traffico di droga e i reati legati al furto di veicoli. Grazie a queste azioni, la comunità può sentirsi più sicura e protetta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui