Incidente a Erchie: uomo ferito dopo essere scivolato in una scarpata

Un uomo di 77 anni è rimasto ferito ieri sera a Erchie, dopo essere scivolato in una scarpata. L’incidente è avvenuto quando l’uomo è sceso dall’auto per un’urgenza e, a causa dell’oscurità, è finito di sotto, nella scarpata sovrastante il borgo.

Per soccorrere l’uomo in difficoltà, sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme ai Carabinieri, al 118 e alla Protezione Civile. Le ferite riportate dall’uomo sono di una certa gravità e sono state necessarie non poche difficoltà per sollevarlo dalla scarpata. Grazie all’ausilio di luce artificiale, è stato portato sulla strada e trasferito d’urgenza presso il più vicino ospedale.

Nonostante le ferite, l’uomo è rimasto cosciente e le sue condizioni non sono considerate preoccupanti. Al momento, si attendono ulteriori informazioni sul suo stato di salute.

L’incidente ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti del borgo di Erchie, che sperano in una pronta guarigione per l’uomo coinvolto. Le cause dell’incidente sono ancora sconosciute e si sta indagando per fare luce sulla dinamica dei fatti.

Situazioni come queste ci ricordano l’importanza di prestare sempre attenzione e di essere prudenti, soprattutto quando ci si trova in luoghi poco illuminati o pericolosi. Speriamo che l’uomo possa riprendersi al più presto e che questo incidente possa servire da monito per tutti noi.

Articolo precedenteSalerno Pulita: Fototrappole contro l’inciviltà nel lungomare Colombo
Articolo successivoSalerno: fototrappole contro l’abbandono dei rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui