Ezequiel Lavezzi, ex attaccante argentino di Napoli e Psg, è stato aggredito in Uruguay e ha riportato ferite all’addome e una frattura alla clavicola. Attualmente ricoverato alla clinica Cantegril di Punta del Este, Lavezzi si è ritirato dal calcio nel 2019 ed è attualmente commentatore per Prime Video.

Sulla vicenda si susseguono versioni contrastanti. Secondo una prima ricostruzione, il “pocho” sarebbe stato coinvolto in una lite familiare, forse legata a motivi economici, ma non è ancora chiaro se l’incidente sia avvenuto in una casa o durante un party privato. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.

Il quotidiano argentino “Clarin” parla di un “possibile accoltellamento” da parte del fratello, Joao Inacio. Tuttavia, questa versione è stata smentita dalla famiglia dell’ex giocatore. Un’altra ipotesi che circola in Argentina suggerisce che Lavezzi si sia ferito in seguito a una caduta accidentale in casa, mentre stava cambiando una lampadina.

Al momento, non è ancora chiara la verità su quanto accaduto e si attendono ulteriori dettagli sull’aggressione subita da Lavezzi. Nel frattempo, i fan e gli ammiratori del giocatore si augurano una pronta guarigione per l’ex attaccante, sperando che si riprenda al più presto da questo spiacevole episodio.

Articolo precedenteScoperti panettoni artigianali irregolari a Frignano e Gricignano
Articolo successivoTragedia a Praga: sparatoria mortale nell’Università Carlo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui