La festa organizzata in occasione della vigilia della Natività presso l’anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere è stata quasi una tragedia. Due persone sono rimaste ferite.
Durante la festa organizzata dal bar Juiss per la vigilia di Natale, due giovani hanno scatenato una rissa che ha avuto gravi conseguenze per entrambi. Probabilmente a causa dell’eccessiva ubriachezza dei protagonisti, la lite è iniziata per motivi futili e si è trasformata in lancio di sedie, tavoli e bottiglie di vetro, mettendo a rischio non solo gli interessati ma anche gli altri presenti.
Uno dei due ha avuto più fortuna, riportando tagli profondi sulla parte posteriore della testa, mentre l’altro è stato colpito in modo più sfortunato, con tagli ripetuti al collo, al torace e alla schiena, mettendo a rischio organi vitali.
L’intervento dei soccorritori è stato tardivo e l’assenza totale delle forze dell’ordine ha solo peggiorato le condizioni del giovane, che al momento dell’arrivo dell’ambulanza si trovava a terra in evidente stato di shock.