Operazione dei carabinieri. Ai domiciliari il gestore di un’attività di Ponte

Un 28enne di Benevento è stato arrestato ieri dai carabinieri della Stazione di Ponte con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno notato una persona sospetta vicino a un’attività nel centro di Benevento, che, alla vista dei carabinieri, è entrata rapidamente all’interno di un locale. Decidendo di effettuare un controllo, i carabinieri sono entrati nell’ufficio e hanno avvertito un forte odore di sostanza stupefacente. Dopo aver accertato che l’attività era gestita da un 28enne di Benevento di nome P.C., i carabinieri, con l’aiuto di altri militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Benevento, hanno proceduto a una perquisizione accurata.

Durante la perquisizione, sono stati trovati tre panetti di hashish del peso di circa duecentotrenta grammi, una busta in cellophane contenente circa nove grammi di marijuana nascosti in un borsello nero, un grosso barattolo di vetro contenente circa cinquanta grammi di marijuana e, infine, su una scrivania, uno spinello integro e un bilancino di precisione.

Per questi motivi, l’indagato è stato dichiarato in arresto per detenzione ai fini di spaccio e gli sono stati disposti i domiciliari. È difeso dall’avvocato Gerardo Giorgione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui