Il miracolo di Natale: donna sopravvive a una caduta dal quarto piano

L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate ha definito “miracolo di Natale” l’incredibile storia accaduta questa mattina. Alle 7.15 il 118 di Pozzuoli è stato allertato per soccorrere una “paziente defenestrata” in via Vitaliano Brancati a Monteruscello, una frazione del comune di Pozzuoli. In pochissimi minuti l’automedica e l’ambulanza sono arrivate sul posto e hanno iniziato le manovre di salvataggio sulla donna precipitata dal quarto piano di una palazzina popolare, per motivi ancora da chiarire.

Una volta stabilizzata, l’anziana donna di circa 70 anni è stata trasportata al Red Point del Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, viva! Quasi un miracolo, dichiara l’associazione, precisando che si attendono ulteriori sviluppi clinici, in quanto la donna versa in gravi condizioni. Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno indagando sulla vita privata della donna per comprendere l’intera dinamica dell’accaduto. Il marito, presente nell’appartamento al momento dell’incidente, è stato interrogato.

Questo incredibile evento dimostra l’importanza dell’intervento tempestivo e professionale dei soccorritori, che hanno permesso di salvare la vita di questa donna. Sono situazioni come queste che ci fanno riflettere sulla fragilità della vita e sulla necessità di essere sempre pronti ad affrontare imprevisti. Auguriamo alla donna una pronta guarigione e speriamo che si possano fare ulteriori progressi nella sua riabilitazione.

In conclusione, questo miracolo di Natale ci ricorda che, anche nelle situazioni più difficili, c’è sempre una possibilità di speranza e di rinascita. Che questa storia possa ispirare tutti noi a essere più attenti e premurosi verso gli altri, soprattutto durante questo periodo di festività.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui