Giffoni Valle Piana, un uomo di 50 anni è stato indagato e allontanato a causa delle minacce di morte e lesioni che ha commesso. I carabinieri della Stazione di Battipaglia hanno eseguito un’ordinanza che impone il divieto di avvicinamento alla persona offesa, emessa dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura della Repubblica. L’uomo è stato accusato di atti persecutori, lesioni e continue minacce di morte.

Nel frattempo, a Scafati, il consigliere comunale Tommasetti ha denunciato il malfunzionamento della rete dell’emergenza, dopo l’ennesima tragedia che forse sarebbe potuta essere evitata. È necessario intervenire per garantire la sicurezza dei cittadini e migliorare l’efficacia dei servizi di emergenza.

A Salerno, un pusher è stato arrestato mentre spacciava cocaina. I carabinieri hanno agito prontamente per fermare questa attività illecita e garantire la sicurezza della città.

Nel frattempo, a Maiori, sono stati effettuati due arresti per furti di e-bike. Questo tipo di furto sta diventando sempre più comune lungo la Costiera Amalfitana, ma grazie all’operato delle forze dell’ordine, le persone responsabili sono state individuate e fermate.

È importante che le autorità continuino a lavorare per garantire la sicurezza dei cittadini e contrastare i reati. Solo così si potrà vivere in una comunità più sicura e tranquilla.

Articolo precedenteDue donne di Moio della Civitella: trasferite in elicottero a Napoli dopo un grave incidente stradale
Articolo successivoBrutale accoltellamento fuori da una discoteca a Pozzuoli: 4 arresti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui