Scontro tra autocisterna e vettura: un ferito grave. È successo sulla SP 335 (Asse Mediano) poco prima dello svincolo per Aversa, dove un uomo alla guida della sua Ford Focus ha violentemente impattato contro l’autocisterna. A causa dell’incidente, l’automobilista ha riportato gravi lesioni ed è stato trasportato in ospedale ad Aversa dai sanitari del 118. La dinamica e i rilievi sono al vaglio degli agenti della polizia municipale di Marcianise. Sul posto è presente una volante della polizia stradale di Caserta.

Questo incidente è un ulteriore esempio dei pericoli che si possono incontrare sulle strade. È importante che tutti i conducenti prestino attenzione e rispettino le regole del codice della strada, al fine di evitare incidenti come questo. Inoltre, è fondamentale che le forze dell’ordine siano presenti sul territorio per garantire la sicurezza di tutti gli automobilisti.

Speriamo che l’automobilista coinvolto nell’incidente possa riprendersi presto e che questo incidente serva da monito per tutti coloro che si mettono alla guida. La sicurezza stradale è responsabilità di tutti e dobbiamo fare del nostro meglio per prevenire tali incidenti.

Articolo precedenteIncidente stradale a Caserta: code e rallentamenti sulle autostrade
Articolo successivoNapoli: Impegno straordinario contro i roghi di rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui