Durante le festività natalizie, la Compagnia Carabinieri di Montella ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio, coordinato dal Comando Provinciale di Avellino e seguendo le direttive del Prefetto. Il servizio ha coinvolto numerosi uomini e mezzi, mirando alla sicurezza stradale sulle principali arterie e nei centri abitati, così come alla sicurezza nei pressi dei locali frequentati dai giovani e meno giovani.
Al termine dell’operazione, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Montella hanno deferito in stato di libertà tre individui. Due di loro, un 34enne e un 50enne di Bagnoli Irpino, sono stati deferiti per “guida in stato di ebbrezza” dopo aver mostrato evidenti segni di alterazione psicomotoria dovuti all’abuso di alcool e aver superato i test etilometrici. Inoltre, sono state ritirate le loro patenti di guida, che saranno inviate alla Prefettura di Avellino per una successiva sospensione che potrà durare da sei mesi a un anno.
Ad uno dei deferiti è stata contestata anche una violazione penale, poiché è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico senza giustificato motivo. Il coltello è stato sequestrato.
Infine, durante i controlli effettuati a Montella e Castelfranci, tre giovani sono stati sanzionati per “ubriachezza molesta”.

Articolo precedenteNapoli sicura: sequestrati oltre 220.000 artifici illegali
Articolo successivoIl giovane di Atripalda arrestato ad Avellino: dalla custodia in casa al carcere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui