Tragedia nei campi in Irpinia: anziano di 77 anni muore schiacciato dal trattore

Una terribile tragedia si è verificata a Frigento, in Irpinia, dove un anziano di 77 anni ha perso la vita mentre faceva ritorno da un fondo agricolo. L’uomo stava guidando il suo trattore dopo aver raccolto della legna, quando, purtroppo, è avvenuto l’incidente fatale. Il dramma si è consumato in località Pagliara, in un tratto di strada in discesa. Il trattore si è ribaltato, schiacciando l’anziano.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi, ma purtroppo le ferite riportate erano troppo gravi e il cuore dell’uomo ha smesso di battere. Gli operatori sanitari del 118 hanno tentato di rianimarlo, ma non c’è stato nulla da fare.

Per gestire la situazione, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda, che hanno prestato assistenza sul posto. Anche i carabinieri sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell’incidente e comprendere le cause che hanno portato a questa tragica fatalità.

È un momento di profonda tristezza per l’intera comunità di Frigento, che piange la perdita di un uomo anziano, vittima di un incidente così tragico. È importante ricordare quanto sia fondamentale prestare la massima attenzione e adottare tutte le precauzioni necessarie quando si lavora con mezzi agricoli, per evitare che simili tragedie si ripetano.

Il nostro pensiero va alla famiglia dell’anziano, che dovrà affrontare un dolore immenso. È fondamentale che la comunità si unisca in questo momento difficile, offrendo supporto e solidarietà a chi è stato colpito da questa tragedia.

Articolo precedenteDivertimento sicuro a Capodanno a Benevento
Articolo successivoAddio a Eustachio Sorvillo: la tragica morte dell’esperto sub di Agropoli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui