Furto in un cantiere edile di Pietramelara

Le indagini dei carabinieri della Stazione di Pietramelara hanno portato all’identificazione dei responsabili dei furti avvenuti in un cantiere edile il 5 e 6 dicembre scorso. Grazie ai filmati delle telecamere di sorveglianza e alle informazioni fornite dalle persone informate sui fatti, i militari sono riusciti a identificare due uomini provenienti dalla provincia di Napoli, di 49 e 34 anni, che si sono introdotti furtivamente nel cantiere durante il pomeriggio e la notte, approfittando dell’assenza del personale e asportando ponteggi in metallo, attrezzi da lavoro e materiale vario per un valore di oltre 15.000 euro.

Al momento sono ancora in corso le ricerche della refurtiva, che è stata caricata sul cassone di un furgone con cui i malviventi si sono allontanati velocemente. I due sono stati denunciati in stato di libertà e dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

Inoltre, vorremmo approfittare dell’occasione per informare i nostri lettori che la nostra redazione, che si impegna a fornire notizie precise e affidabili, sta attraversando un periodo difficile a causa dell’emergenza pandemica. Se apprezzate il nostro lavoro gratuito, vi chiediamo di considerare un piccolo contributo per sostenerci. Vogliamo che siate voi il vero “sponsor” che ci segue e ci apprezza per ciò che facciamo e che sicuramente comprende quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che anche il vostro piccolo contributo significhi molto per noi sotto ogni punto di vista. Vi ringraziamo di cuore.

Articolo precedenteIncendio nel pronto soccorso di Frattamaggiore: paziente trasformata in torcia umana
Articolo successivoL’arresto a Ponte: la difesa di Paolo Cavalli contro le accuse di spaccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui