Addio a Dorita Delle Donne, la giovane originaria di Castellammare di Stabia che ha perso la sua battaglia contro un tumore aggressivo. A soli 33 anni, Dorita, napoletana di origine, si era trasferita a Londra dove lavorava come manager nei locali dello chef Gordon Ramsey. Nonostante la malattia, la giovane condivideva sui social la sua lotta e diffondeva speranza e sorrisi insieme alla sua dolce metà.

È stata proprio la sua compagna, Ester, a comunicare la triste notizia tramite un toccante post sui social. Ester ha parlato del dolore insostenibile che sta provando e di come la vita senza Dorita sarà difficile. Ora è giunto il momento di realizzare gli ultimi desideri della giovane.

Tuttavia, ci sono molte spese da affrontare per il trasferimento del corpo dalla Gran Bretagna all’Italia, per i funerali e per una degna sepoltura. Inoltre, Ester dovrà affrontare le spese dell’affitto che Dorita pagava e che ora ricadono su di lei. Essendo Dorita impiegata nel settore della ristorazione, non aveva un’assicurazione sulla vita e quindi Ester si trova in difficoltà nell’affrontare tutte queste spese.

Per questo motivo, è stata lanciata una raccolta fondi su Go Fund Me con la richiesta di aiuto. Ester chiede di poter contare sull’aiuto degli amici e dei seguaci di Dorita per realizzare gli ultimi desideri della sua amata. I costi da affrontare sono importanti e Ester chiede un ultimo aiuto per poter onorare la memoria di Dorita.

Dorita desiderava essere sepolta nel cimitero di Castellammare di Stabia, dove riposa anche una cugina morta prematuramente, e i suoi funerali dovrebbero tenersi nella stessa chiesa in cui si sono svolti quelli del padre a Gragnano.

È un momento difficile per Ester, che ha perso la sua compagna e si trova ad affrontare tutte queste spese inaspettate. Ogni contributo, anche il più piccolo, può fare la differenza per aiutare Ester a realizzare gli ultimi desideri di Dorita e a superare questo difficile momento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui