I cittadini di Mondragone hanno chiamato la polizia stradale per segnalare una vicenda atroce che ha coinvolto una bambina di 5 anni. La bambina è stata notata da un titolare di un bar mentre girovagava per le strade del paese. Preoccupato, l’uomo l’ha accompagnata nel suo locale per rassicurarla e ha atteso l’arrivo delle forze dell’ordine.
La notizia è stata resa nota dal giornalista Pino Grazioli, il quale ha raccontato che la bambina sarebbe stata abbandonata dai genitori. Subito allertato dai cittadini e da Grazioli, Francesco Emilio Borrelli si è messo in contatto con la Polizia Stradale per avere conferme sull’accaduto.
“È una storia atroce che seguirò passo dopo passo”, ha dichiarato Borrelli. “La polizia stradale mi ha assicurato che la bambina è al sicuro nelle loro mani e che il magistrato ha già avviato tutte le procedure per l’attivazione dei servizi sociali, per risalire ai genitori e ricostruire l’accaduto. Non c’è mai una ragione valida per abbandonare un bambino, è un gesto disumano e inaccettabile. I genitori di questa bambina vanno individuati e, se fosse confermato l’abbandono, puniti duramente. Una storia straziante proprio nel giorno di Capodanno”.
Borrelli ha anche elogiato il giornalista Pino Grazioli, le persone che hanno individuato e messo al sicuro la bambina e la polizia stradale per la loro pronta reazione.
Questa vicenda mette in luce l’importanza di essere vigili e attenti verso i più piccoli. È fondamentale che la società si unisca per proteggere e garantire il benessere dei bambini, offrendo loro un ambiente sicuro e amorevole. Speriamo che la bambina possa ricevere tutto il supporto necessario e che i responsabili vengano puniti per il loro gesto crudele.