Un giovane di 26 anni è stato colpito da un proiettile a Santa Maria Capua Vetere. L’incidente è avvenuto nel quartiere Iacp di via Raffaello poco dopo la mezzanotte del nuovo anno.

La vittima è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale di Caserta, dove è stata ricoverata. Dai primi accertamenti, il giovane è stato colpito alla testa, vicino alla tempia. Sul posto è intervenuta la polizia di stato, che ha avviato le indagini. Al momento, non si esclude nessuna ipotesi, ma sembra che non si tratti di un colpo accidentale sparato per Capodanno. Gli investigatori ritengono possibile che si tratti di un agguato. Sono in corso indagini per chiarire l’accaduto.

Oltre al ferito di via Raffaello a Santa Maria Capua Vetere, non sembrano esserci altri feriti legati ai fuochi d’artificio di Capodanno. Secondo i primi dati acquisiti presso le centrali operative dei Carabinieri nella provincia di Caserta e presso gli ospedali, nella prima mattinata di oggi non risultano feriti a causa delle esplosioni di fuochi d’artificio.

In evidenza:

Potrebbe interessarti:

Ferito da un proiettile alla testa: in ospedale in gravissime condizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui