Le pensioni del mese di gennaio saranno in pagamento a partire da mercoledì 3 presso tutti i 242 uffici postali della provincia di Napoli. Inoltre, a partire dallo stesso giorno, le pensioni di gennaio saranno disponibili anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. Questa novità permetterà ai possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution di prelevare in contanti dai 255 ATM Postamat della provincia, senza la necessità di recarsi allo sportello.

Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 Euro all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli ATM Postamat.

Per evitare assembramenti e tempi di attesa più lunghi del solito, Poste Italiane consiglia a tutti i pensionati di recarsi a ritirare la pensione in tarda mattinata o durante le ore pomeridiane, privilegiando i giorni successivi ai primi. In questo modo si potranno evitare code e affollamenti, garantendo un servizio più rapido ed efficiente.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero 06 45263322.

Articolo precedenteInfermieri italiani vittime di violenza: la guerra negli ospedali
Articolo successivoAumenti autostradali: cosa cambia nella tua città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui