Furti di lettini da mare a Capaccio/Paestum

Nella mattinata di ieri, 1 gennaio, i Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo hanno arrestato due uomini in flagranza di reato per furto aggravato in concorso. I due sono stati sorpresi mentre caricavano in auto alcuni lettini da mare che erano stati asportati poco prima da una struttura balneare.

Questo episodio di furto ha destato grande preoccupazione nella zona di Capaccio/Paestum, dove i furti di lettini da mare sono diventati un problema frequente. Ogni estate, migliaia di turisti visitano questa splendida località balneare, ma purtroppo molti di loro si ritrovano senza lettino per godersi la spiaggia a causa di questi atti criminali.

Le autorità locali e i residenti stanno cercando di trovare soluzioni per contrastare questa ondata di furti. Alcuni suggeriscono di aumentare la presenza delle forze dell’ordine lungo la costa, mentre altri propongono di installare telecamere di sorveglianza per monitorare le zone balneari.

È importante che si intervenga al più presto per fermare questa serie di furti, in modo da garantire una vacanza tranquilla e sicura a tutti i turisti che scelgono di trascorrere le proprie giornate al mare a Capaccio/Paestum. Solo così si potrà preservare l’immagine di questa splendida località e garantire il benessere dei suoi abitanti.

Speriamo che le autorità competenti prendano provvedimenti immediati per porre fine a questa situazione e che i responsabili vengano puniti adeguatamente. Solo così si potrà restituire la serenità e la tranquillità a questa bellissima località balneare.

Articolo precedenteSarno si prepara alla Notte Bianca: Raf sarà la voce principale dell’evento
Articolo successivoIl sindaco di Baronissi annuncia la sostituzione delle barriere ad Acquamela

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui