Assalto notturno al distributore esterno di farmaci a Pagani, danni per 20mila euro

Un commando di 5 persone, con il volto coperto, ha preso di mira il distributore esterno di farmaci della farmacia Borrelli, situata in via De Gasperi a Pagani. L’assalto è avvenuto alle 4:20 del mattino e i malviventi sono riusciti a portare via i soldi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per cercare di identificare i responsabili. I danni causati ammontano a circa 20mila euro.

Auto sbanda e finisce nel fosso: giovane di 25 anni in ospedale

Una giovane di 25 anni è stata coinvolta in un incidente stradale ad Oliveto Citra. L’auto su cui viaggiava ha sbandato ed è finita nel fosso, causando ferite alla conducente. La ragazza è stata trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Chiusa per una notte la stazione di Nocera Pagani sulla A30 Caserta-Salerno

La stazione di Nocera Pagani, situata lungo l’autostrada A30 Caserta-Salerno, rimarrà chiusa per una notte per consentire i lavori di manutenzione. Questa interruzione temporanea potrebbe causare disagi ai viaggiatori, che sono invitati a prestare attenzione agli eventuali deviazioni o percorsi alternativi.

Anna Petta candidata sindaco a Baronissi per il dopo Valiante

Anna Petta si candida come sindaco di Baronissi, dopo una lunga militanza politica e una preziosa esperienza amministrativa. La candidata si propone di continuare il lavoro svolto dal precedente sindaco Valiante, portando avanti progetti e iniziative per il bene della comunità di Baronissi.

Articolo precedenteIncidente stradale ad Oliveto Citra: giovane di 25 anni finisce in ospedale
Articolo successivoSalerno, notte di paura vicino al mercato di via Robertelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui