Incidente stradale sulla rampa di uscita della Tangenziale di Corso Malta

Nella serata di ieri, si è verificato un grave incidente stradale sulla rampa di uscita della Tangenziale di Corso Malta, coinvolgendo un autobus della linea 130 dell’Anm. L’autobus è uscito fuori strada, terminando la sua corsa contro dei paletti utilizzati come guardrail, vicino a via Lahalle. L’impatto ha causato gravi danni alla parte anteriore dell’autobus e al parabrezza.

Le forze di polizia locali di Napoli sono intervenute prontamente inviando pattuglie dei Cot Stella e San Lorenzo per effettuare rilievi e raccogliere testimonianze. Nell’incidente, il conducente dell’autobus e una passeggera di 74 anni sono rimasti feriti e sono stati trasportati in codice rosso rispettivamente all’Ospedale del Mare e al Cardarelli. Le condizioni della donna sono considerate serie.

A seguito dell’incidente, la rampa di uscita è stata temporaneamente chiusa per consentire lo svolgimento delle indagini. Al momento non sono stati individuati segni di frenata sulla strada e un’ipotesi suggerisce che il conducente possa aver avuto un malore. Nonostante le gravi condizioni della passeggera, il conducente sarà sottoposto a test alcolemico e tossicologico al fine di chiarire le circostanze dell’incidente.

Articolo precedenteUna tragedia a Afragola: uomo uccide accidentalmente la zia durante il Capodanno
Articolo successivoDramma a Varcaturo: uomo accoltella ex compagna a Giugliano in Campania

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui