Lite tra vicini a Eboli degenera, auto sfasciata

Una lite tra vicini a Eboli è degenerata, con il risultato di un’auto completamente distrutta dopo un diverbio nel quartiere Paterno. Secondo quanto riportato oggi da Il Mattino, dopo la lite i protagonisti hanno persino gettato escrementi sulla carrozzeria dell’automobile. Il proprietario dell’auto ha prontamente denunciato l’accaduto ai carabinieri, ma purtroppo non si tratta di un caso isolato. Nei giorni scorsi, infatti, nel quartiere Paterno sono state danneggiate anche altre automobili: pneumatici forati, vetri rotti e carrozzerie rigate.

Oliveto Citra, auto sbanda e finisce nel fosso: 25enne in ospedale

Una giovane di 25 anni è finita in ospedale a causa di un incidente stradale a Oliveto Citra. L’auto su cui viaggiava ha perso il controllo e è finita nel fosso, causando ferite alla ragazza. È stata prontamente soccorsa e trasportata in ospedale per ricevere le cure necessarie.

Chiusa per una notte la stazione di Nocera Pagani sulla A30 Caserta-Salerno

La stazione di Nocera Pagani sulla A30 Caserta-Salerno rimarrà chiusa per una notte, al fine di consentire lavori di manutenzione. Si tratta di interventi necessari per garantire la sicurezza e il corretto funzionamento della stazione. Si invitano gli automobilisti a prestare attenzione e a seguire le indicazioni stradali per evitare inconvenienti durante il tragitto.

Baronissi, Anna Petta candidata sindaco per il dopo Valiante

Dopo la fine del mandato del sindaco Valiante, Anna Petta si candida come sua successora nel comune di Baronissi. Petta vanta una consolidata militanza politica e una preziosa esperienza amministrativa, che la rendono una candidata ideale per guidare il comune. Si augura a Petta buona fortuna per la sua candidatura e si spera che possa portare avanti un’efficace gestione amministrativa per il bene della comunità.

Articolo precedenteIncidente stradale a San Nicola: operaio di 60 anni coinvolto
Articolo successivoAnna Petta: la candidata ideale per guidare Baronissi nel futuro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui