Salerno, incidente vicino al mercato di via Robertelli: paura nella notte

Nella notte scorsa si sono vissuti momenti di paura a Torrione, a Salerno. Una macchina, guidata da un ragazzo, si è ribaltata nei pressi dell’area mercatale di via Sabato Robertelli. Fortunatamente, come riporta salernotoday.it, non ci sono stati feriti gravi. Sul posto sono intervenuti gli uomini di Strade Sicure insieme ai vigili del fuoco e alle forze dell’ordine.

Rifiuti incendiati sulla collina di Ogliara: sequestro dell’area

La Procura di Salerno ha disposto il sequestro dell’area dove sono stati incendiati dei rifiuti sulla collina di Ogliara. Questo gesto irresponsabile ha causato notevoli danni all’ambiente e mette in pericolo la salute dei cittadini. Le autorità competenti stanno indagando per individuare i responsabili di questo atto di vandalismo.

Polizia Ferroviaria, 83 arresti e 490 indagati in Campania nel 2023

Nel corso del 2023, la Polizia Ferroviaria ha effettuato controlli su oltre 550.000 persone in Campania. Queste operazioni hanno portato all’arresto di 83 persone e all’apertura di 490 indagini. L’obiettivo principale di queste azioni è garantire la sicurezza dei passeggeri e prevenire comportamenti illegali sulle linee ferroviarie.

Agropoli: Elezioni legittime, Mutalipassi confermato sindaco

Il Consiglio di Stato ha confermato l’elezione di Roberto Mutalipassi come sindaco di Agropoli. Le elezioni sono state ritenute legittime e il sindaco ha ottenuto la fiducia della maggioranza dei cittadini. Questa conferma rappresenta un importante passo avanti per la città e si spera che il sindaco possa portare avanti il suo programma e lavorare per il bene di tutti i cittadini di Agropoli.

Articolo precedenteAssalto notturno a Pagani: rapina al distributore esterno di farmaci
Articolo successivoLa straordinaria battaglia di Isabel: la sua odissea sanitaria a Battipaglia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui