Spari contro la saracinesca del negozio “Pirotecnica Campania” a Orta di Atella. La sera del 4 gennaio 2024, intorno alle 20:50, una serie di colpi di pistola ha fatto eco lungo via Higgins. Il bersaglio di questo attacco è stato il negozio specializzato nella vendita di botti e fuochi d’artificio.

Per fortuna, al momento dell’attacco, il negozio era chiuso, evitando così pericoli immediati per i residenti e i passanti. I carabinieri della compagnia di Marcianise, guidati dal capitano Lucio Pellegrino, sono intervenuti prontamente per avviare le indagini. Gli investigatori hanno analizzato le telecamere di videosorveglianza della zona, scoprendo che il malvivente, a bordo di uno scooter, si è avvicinato al negozio, ha aperto il fuoco contro la serranda e si è allontanato velocemente.

Sul terreno sono stati trovati diversi bossoli. Durante i primi rilievi, il proprietario dell’attività commerciale è stato interrogato, ma al momento non emergono minacce precedenti o contesti particolari dietro questo atto criminale. Le autorità hanno subito avviato un’indagine dettagliata per comprendere la natura di questo gesto. Si stanno valutando diverse ipotesi, dalla possibilità di un’azione intimidatoria a un possibile atto di vendetta.

In Evidenza:

Potrebbe interessarti:

Colpi di pistola contro il negozio ‘Pirotecnica Campania’ | FOTO

Articolo precedenteRitrovata pistola giocattolo a Santa Maria Capua Vetere
Articolo successivoInfermiera brutalmente aggredita a Castellammare di Stabia: la violenza non può più essere tollerata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui