Salerno, incendio in un garage del centro storico

Nel tardo pomeriggio di oggi, nel centro storico di Salerno, si è verificato un incendio in un garage privato. Le fiamme sono state così intense che è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per spegnerle e mettere in sicurezza l’area. A causa dell’emergenza, la strada è stata bloccata al traffico veicolare in attesa delle operazioni di spegnimento.

Nel deposito incendiato erano presenti dei rifiuti, il che ha reso l’intervento ancora più complesso. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia e i vigili urbani per effettuare i rilievi necessari.

Moto contro Ape Car, 19enne in ospedale

Un giovane centauro è finito in ospedale dopo essersi scontrato con un Ape Car. L’incidente è avvenuto in una strada di Salerno e ha causato seri danni sia al motociclista che al conducente dell’Ape Car. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, che hanno trasportato il giovane centauro in ospedale per le cure necessarie.

Salerno, atti vandalici alle giostrine di viale Kennedy

Ancora una volta, le giostrine pubbliche situate in viale Kennedy a Salerno sono state oggetto di atti vandalici. Vandalizzare questi luoghi di svago per i bambini è un gesto irresponsabile e privo di senso civico. Le autorità sono sulle tracce dei responsabili e si augurano di individuarli al più presto per farli rispondere delle loro azioni.

Case riposo per anziani, blitz dei Nas di Salerno: irregolarità in 4 strutture

I carabinieri del Nas di Salerno hanno effettuato dei controlli intensificati in quattro strutture di case di riposo per anziani. Durante le verifiche sono state riscontrate diverse irregolarità, che richiedono un’azione immediata per garantire la sicurezza e il benessere degli anziani ospitati. Le autorità competenti stanno prendendo provvedimenti per sanzionare chiunque si renda responsabile di tali mancanze.

Bombe carta e pistolettate, caccia ai balordi di piazza San Francesco

La piazza San Francesco è stata teatro di esplosioni di bombe carta e colpi di pistola, causando paura e panico tra i residenti e i frequentatori del luogo. Le forze dell’ordine sono sulle tracce degli autori di questi atti vandalici e stanno lavorando per assicurarli alla giustizia. È fondamentale garantire la sicurezza e la tranquillità dei cittadini, e coloro che commettono tali reati devono essere puniti adeguatamente.

Rifiuti incendiati sulla collina di Ogliara: sequestro dell’area

La Procura di Salerno ha disposto il sequestro dell’area in cui sono stati incendiati dei rifiuti sulla collina di Ogliara. Questo gesto criminale mette a rischio l’ambiente e la salute delle persone, ed è assolutamente inaccettabile. Le autorità stanno indagando per individuare i responsabili e farli pagare per il danno causato. La tutela dell’ambiente è un dovere di tutti e chiunque si renda colpevole di tali azioni deve affrontare le conseguenze legali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui