Ischia. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un’operazione di controllo che ha portato all’arresto di un uomo di 51 anni per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione.
Durante un servizio di osservazione, i poliziotti hanno notato un individuo che si comportava in modo sospetto dietro un bancone di un’attività commerciale a Serrara Fontana. Quando gli agenti si sono avvicinati, l’uomo ha cercato di nascondersi dietro il bancone come se volesse celare qualcosa.
Dopo aver bloccato l’uomo, i poliziotti hanno trovato addosso a lui 500 euro in contanti di vario taglio. All’interno dell’esercizio commerciale, invece, sono stati rinvenuti 4 involucri contenenti circa 2 grammi di cocaina, 6 panetti e 4 pezzi di hashish per un peso totale di circa 650 grammi, e 3 bustine con circa 20 grammi di marijuana. Inoltre, in un locale adibito a deposito, sono stati trovati altri 2 involucri contenenti circa 57 grammi di cocaina e 3 orologi falsi di un noto marchio.
I poliziotti hanno esteso il controllo all’abitazione dell’indagato e ad un garage di sua proprietà, dove hanno scoperto e sequestrato 4 involucri di hashish per un peso totale di quasi 1,6 kg, oltre a materiale per il confezionamento della droga.
L’uomo è stato quindi arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ricettazione. L’operazione è stata possibile grazie ai servizi predisposti dal Commissariato di Ischia per contrastare il traffico di droga nell’isola.