Nola: Arrestato un uomo per aver perseguitato la sua ex compagna

Un uomo di 27 anni è stato arrestato dai carabinieri a Nola per aver perseguitato la sua ex compagna. Questo non è stato il primo episodio di pedinamento da parte dell’uomo, che ha agito senza nascondersi. Nel bel mezzo della villa comunale di Nola, in pieno giorno, ha strappato il telefono dalle mani della donna e l’ha minacciata, come già fatto in passato. Inoltre, l’ha colpita con un violento schiaffo in viso.

La chiamata al numero di emergenza 112 è stata fatta poco dopo, dalla stessa vittima che piangeva e si trovava circondata da persone spaventate. I carabinieri della stazione di San Paolo Belsito sono intervenuti pochi minuti dopo. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato.

Secondo quanto ricostruito con la collaborazione della vittima, situazioni di questo tipo erano frequenti e uno dei motivi che hanno portato alla separazione della coppia. L’uomo non avrebbe accettato la fine della loro relazione e avrebbe continuato a perseguitarla nel tentativo di riallacciare i rapporti. In più occasioni, avrebbe addirittura minacciato di utilizzare l’acido per sfregiarle il volto. Attualmente, l’uomo si trova in carcere in attesa di giudizio.

Articolo precedenteOperazione di polizia a Salerno: arrestati due scafisti per ingresso illegale
Articolo successivoIl furto dell’auto del maresciallo: la trappola che ha portato all’arresto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui