Spavento ieri sera a Giffoni Valle Piana dove un uomo di 40 anni è stato ferito da quattro colpi di pistola, due alle gambe e due all’addome: è ricoverato da ieri al “Ruggi” di Salerno in gravi condizioni – anche se non sarebbe in pericolo di vita – Stefano Russomando, l’uomo di Giffoni Valle Piana. Il ferimento sarebbe avvenuto intorno alle 21.30 di ieri sera, in piazza del Popolo, nel cuore della frazione Vassi, a Giffoni Valle Piana. Secondo una prima ricostruzione prima dell’esplosione dei colpi di pistola Russomando avrebbe avuto una violenta discussione con un uomo (al momento ricercata dai carabinieri). Quest’ultimo, all’improvviso, ha estratto la pistola facendo fuoco contro il 40enne.
La tranquilla serata di ieri a Giffoni Valle Piana è stata improvvisamente interrotta da un tragico episodio di violenza. Un uomo di 40 anni, Stefano Russomando, è stato colpito da quattro colpi di pistola, riportando gravi ferite alle gambe e all’addome. Fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni sono comunque gravi.
L’incidente è avvenuto intorno alle 21.30 di ieri sera, in piazza del Popolo, nel cuore della frazione Vassi. Secondo le prime informazioni, Russomando avrebbe avuto una violenta discussione con un uomo, attualmente ricercato dalle forze dell’ordine. Improvvisamente, l’uomo ha estratto una pistola e ha aperto il fuoco contro Russomando.
La notizia di questo episodio ha scosso profondamente la comunità di Giffoni Valle Piana, che è solita vivere in tranquillità e serenità. I residenti sono rimasti sconvolti di fronte a un atto di violenza così grave e ingiustificato.
Le indagini sono in corso per identificare e catturare l’autore di questo gesto violento. Le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’accaduto e comprendere i motivi che hanno portato a tale episodio. Nel frattempo, la comunità si unisce nel desiderio di una pronta guarigione per Stefano Russomando e di un rapido arresto dell’aggressore.
Episodi come questi ci ricordano quanto sia importante promuovere una cultura di pace e rispetto reciproco. La violenza non può mai essere la soluzione ai problemi e alla rabbia. Speriamo che episodi come questo diventino sempre più rari e che la comunità di Giffoni Valle Piana possa tornare presto a vivere in armonia e sicurezza.