Cava de’ Tirreni, pagina social di Infogiovani hackerata
La pagina Facebook “infogiovani” di Cava de’ Tirreni è stata hackerata. Il sindaco Vincenzo Servalli ha confermato l’accaduto attraverso un post su Facebook, affermando che il Comune sta lavorando per ripristinare la normale operatività della pagina.
Si tratta di un episodio preoccupante che mette in evidenza la vulnerabilità delle piattaforme online e la necessità di adottare misure di sicurezza adeguate. La pagina “infogiovani” è un importante strumento di comunicazione per il Comune, che fornisce informazioni utili ai giovani della città.
Altri episodi di cronaca si sono verificati nella provincia di Salerno. A Battipaglia, una dodicenne è stata rapita all’uscita di scuola. Un incubo per la ragazza che è stata incappucciata e sequestrata da persone sconosciute. Fortunatamente, la polizia è intervenuta prontamente e la ragazza è stata ritrovata sana e salva.
A Positano, invece, si è verificato un incidente stradale in cui una donna è stata investita da un motorino. La paura ha colto tutti i presenti, ma fortunatamente la donna è stata trasportata in ospedale e non sembrano esserci conseguenze gravi.
Infine, a Nocera Inferiore si è verificata una tragedia: una neonata è morta e ci sono cinque persone indagate. Sarà necessaria un’autopsia per stabilire le cause del decesso, che verrà eseguita presso l’obitorio dell’Umberto I.
Sono episodi che ci ricordano quanto sia importante la sicurezza, sia online che nella vita di tutti i giorni. Bisogna fare attenzione e adottare tutte le precauzioni necessarie per evitare situazioni pericolose. Speriamo che le indagini portino alla luce la verità e che si faccia giustizia per tutti gli episodi accaduti.