Sorpreso con droga tenta di lanciarsi dalla finestra a Marcianise
Un giovane è stato arrestato a Marcianise perché trovato in possesso di sostanza stupefacente. Il ragazzo, che era già sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per un altro procedimento legato a reati legati agli stupefacenti e aveva ricevuto un avviso orale, è stato fermato mentre si avvicinava in modo sospetto a una Smart For Two vicino alla sua abitazione.
L’atteggiamento particolarmente nervoso e agitato ha spinto i carabinieri a effettuare una perquisizione personale e domiciliare presso la sua abitazione, dove hanno trovato e sequestrato 2 pezzi di hashish, per un totale di 23 grammi; 2 involucri di cocaina, per un peso totale di 7,68 grammi; un involucro di marijuana per un peso di 3,45 grammi, oltre a 110 euro in contanti, una bilancia di precisione, un coltello da cucina con una lama di 24 cm intrisa di una sostanza resinosa di colore marrone, presumibilmente hashish, e materiale vario per il confezionamento.
Durante la perquisizione, il giovane, che continuava a mostrarsi particolarmente nervoso, ha improvvisamente aperto la finestra della sua abitazione cercando di gettarsi nel vuoto. I carabinieri, che avevano già notato la sua insofferenza, lo hanno afferrato e bloccato. È stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Supporta V-news.it
Caro lettore, la redazione di V-news.it sta lavorando per fornire notizie precise e affidabili in un momento lavorativo difficile, reso ancora più complicato dall’emergenza pandemica. Se apprezzi il nostro lavoro, che è sempre stato gratuito per te, ti chiediamo un piccolo contributo per sostenerci. Vorremmo che tu fossi il vero “sponsor”, tu che ci segui e apprezzi ciò che facciamo e che sicuramente capisci quanto sia difficile lavorare senza il sostegno economico di altre realtà. Siamo certi che il tuo piccolo contributo significhi molto per noi sotto ogni punto di vista e ti ringraziamo di cuore.