Neonata morta a Nocera Inferiore, 5 indagati e autopsia domani

Una tragedia ha colpito la città di Nocera Inferiore, dove una neonata è morta nella Rianimazione, 13 ore dopo il parto avvenuto il 6 gennaio. Per scoprire le cause di questa tragica morte, sarà effettuata un’autopsia presso l’obitorio dell’Umberto I, affidata al medico legale Giovanni Zotti. Sono cinque gli operatori sanitari finiti sotto inchiesta da parte del pm Gianluca Caputo della Procura nocerina. Si sta indagando per morte colposa in concorso.

Battipaglia, 12enne rapita all’uscita di scuola. Incubo stupro

Un terribile episodio ha sconvolto la città di Battipaglia, dove una ragazza di dodici anni è stata rapita all’uscita da scuola. La giovane è stata incappucciata e sequestrata, per poi essere portata in ospedale. Ancora non si conoscono i dettagli di questa vicenda, ma l’orrore di uno stupro è nell’aria.

Incidente a Positano, investita da un motorino: donna in ospedale

Momenti di paura a Positano a causa di un incidente stradale. Una donna è rimasta ferita dopo essere stata investita da un motorino. Le sue condizioni sono state giudicate serie e per questo è stata trasportata in ospedale. Si attendono ulteriori informazioni sulle cause dell’incidente e sulle condizioni della vittima.

Cava de’ Tirreni, hackerata la pagina social di Infogiovani

Un grave atto di violazione della privacy è stato compiuto a Cava de’ Tirreni, dove la pagina Facebook “infogiovani” è stata hackerata. Questo incidente ha causato non solo preoccupazione ma anche sconcerto nella comunità. Si spera che gli autori di questo gesto vengano identificati e puniti secondo legge.

Articolo precedenteIncidente stradale a Positano: una donna investita da un motorino
Articolo successivoCondanne in Appello per droga e telefonini in carcere a Fuorni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui