Una donna e i suoi figli finalmente possono mettere fine ad un incubo di abusi, umiliazioni e violenze. Il marito, un uomo di 34 anni di Grottaminarda, non potrà più avvicinarsi alla sua famiglia né frequentare i luoghi soliti della moglie e dei figli. È accusato di maltrattamenti aggravati dalla presenza di minori e di violenze sessuali continue. L’ordinanza di divieto è stata eseguita dai Carabinieri della stazione di Grottaminarda, su richiesta della Procura della Repubblica di Benevento guidata da Aldo Policastro.
Le indagini sono iniziate dopo la denuncia della moglie, che ha raccontato delle violenze subite per anni, tra vessazioni, insulti, minacce e aggressioni fisiche, anche in presenza dei figli minori. Ci sono state anche violenze sessuali ripetute, con approcci avvenuti anche in presenza dei bambini.
Le testimonianze della madre e di un’amica della vittima hanno permesso di raccogliere numerosi elementi di prova, supportati dalle dichiarazioni della psicologa del centro antiviolenza a cui la vittima si era rivolta mesi fa per uscire da questa situazione. Altri elementi di prova sono stati raccolti grazie alla documentazione medica e ad una nota di servizio della polizia giudiziaria, intervenuta su richiesta della donna dopo l’ennesima aggressione subita.
La misura più grave del divieto di dimora a Grottaminarda è stata presa dopo il rifiuto del marito di indossare il braccialetto elettronico.
Visualizzazioni: 232

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui