A Montecorvino Rovella un gattino è stato abbandonato in uno scatolo tra i rifiuti: salvato dalla consigliera comunale Mariella Coralluzzo. La storia è stata riportata da SalernoToday. La consigliera Coralluzzo ha trovato e salvato il cucciolo e ha condiviso una foto su social media con la seguente didascalia: “Perdete ogni speranza voi che entrate… in questo mondo che non riconosco più… fa schifo. Non ho più parole”.

Nel frattempo, a Paestum sono stati scoperti due nuovi templi dorici nel Parco Archeologico. Questi templi si trovano nella zona occidentale dell’antica città di Poseidonia-Paestum, aggiungendo ulteriori testimonianze dell’importanza storica di questa area.

Inoltre, sono state sequestrate delle auto pronte per essere trasferite all’estero. Questa operazione è stata condotta come parte di un’attività di controllo mirata a esercizi commerciali. È importante contrastare il traffico illecito di veicoli e assicurare che non vengano trasferiti illegalmente oltre i confini nazionali.

Infine, due medici del Ruggi sono stati indagati per la morte per disidratazione di un bambino di Perdifumo. Gli inquirenti ritengono che i medici abbiano contribuito alla morte del piccolo Alessandro. Questo caso tragico mette in luce l’importanza di una corretta e attenta assistenza medica, soprattutto quando si tratta di bambini.

Articolo precedenteRecupero di autovetture di lusso a Salerno
Articolo successivoLa terribile verità: violenze sessuali su una bambina di 11 anni a Bellizzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui